2️⃣Regole Etiche
CultRP è un server roleplay ambientato nel territorio di confine tra Messico e Stati Uniti d' America, collocato tra lo Stato statunitense di San Andreas e quello messicano di Grand Senora. Esso mira a ricreare un ambiente incline alle reali necessità dei giocatori di ruolo.
Si rammenta che far divertire gli altri è almeno importante quanto far divertire sè stessi basandosi principalmente sulla COERENZA con il proprio personaggio ed il derivante stile di gioco.
È severamente vietata qualsiasi forma atta alla rovina dell'immedesimazione nel ruolo altrui. Si raccomanda di avere rispetto verso gli altri player, e avere giustificazioni e motivazioni per le proprie scelte roleplay.
Sono VIETATI il trolling, azioni di violenza sessuale o gesti discriminatori, comportamenti atti all'insulto, umiliazione o minaccia di player altrui con riferimenti plausibili all'Off-roleplay.
I giocatori devono sempre seguire i Termini di Servizio di Twitch.tv e i TOS di Youtube.com, tuttavia è tollerata l' adozione di comportamenti negativi CONTESTUALIZZATI e SEMPRE E COMUNQUE nei limiti di quanto accettato dai sopra menzionati Termini di Servizio (ES. l' uso di epiteti comunemente offensivi tra persone dello stesso ceppo etnico). Chi intende trasmettere in live stream le proprie sessioni di gioco su CultRP si dichiara conscio di questa regola e responsabile dei propri contenuti.
Si raccomanda il rispetto del lavoro altrui e dello Staff.
Utilizzare programmi terzi per ottenere vantaggi in gioco è severamente vietato. (Crosshair / Chat vocali esterne / Mod grafiche fini ad avere vantaggi in game / Risoluzioni grafiche diverse dal 16:9 / utilizzo di discord e condivisione dello schermo mentre gli stessi player sono all’interno del server)
È severamente vietato assegnare (utilizzare) nomi troll, offensivi o di personaggi storici al personaggio. Lo staff si riserva di poter chiedere la modifica del nome steam o in game in caso questo fosse ritenuto contro regolamento.
Sono vietati audio con copyright. L’utilizzo di essi potrà comportare all'allontanamento dal server.
L' utilizzo di mod grafiche che vadano ad avvantaggiare l'utilizzatore non è consentito ( esempio: no night, no bush, no props, no ombre e simili ).
L'uso non autorizzato di un PED diverso dal ped freemode maschile o femminile può portare al wipe totale del pg.
Qualora non venissero seguite queste linee guide di comportamento generale, il player sarà punibile attraverso l’allontanamento dal server, in casi più estremi anche in forma permanente.
Last updated