1️⃣Introduzione
Questo regolamento può essere soggetto a cambiamenti nel corso del tempo. Si raccomanda un controllo periodico.
Inoltre, questo regolamento funge da linea guida. In caso di conflitti tra giocatori o gruppi di giocatori, lo staff si riserva il diritto di applicare le regole in base alla situazione. Chiunque cerchi di aggirare il regolamento sfruttando cavilli all’interno di esso, sarà punito in base alla gravità della situazione stessa.
Giocate per divertirvi e mettete SEMPRE il fair-play al primo posto, prendete ogni decisione considerando che siete giocatori come lo sono tutti gli altri membri della community di CultRP👁️
A CHI NON E' INDICATO QUESTO MODELLO DI SERVER?
Giocatori che viaggiano sul filo del rasoio del regolamento per cercare il maggior beneficio possibile dal sistema economico e dai cavilli, al costo di trascurare la propria storia roleplay.
Tryharder di turno (identificando il tryharder come chi gioca ponendosi come primo obiettivo la corsa alla completezza, senza curarsi della qualità del proprio gioco, al solo scopo di mettere i piedi in testa al prossimo) che si lamentano prima di conoscere le meccaniche, o che non vogliono attendere per ottenere qualcosa meritandoselo grazie al proprio gioco.
Giocatori che vogliono tutto subito, non accettano compromessi, non sono disposti ad attenersi allo stile di gioco meritocratico di CultRP e si lamentano prima di conoscere le meccaniche.
Giocatori che hanno come unico obiettivo la conquista della città mettendo i piedi in testa al prossimo e che passano più tempo in assistenza a chiedere annullamenti di azioni che in gioco a scoprire come far progredire la propria storia.
A CHI INVECE E' INDICATO IL MODELLO DI SERVER DI CULT?
Chi possiede l’ingegno nel portare novità, con personaggi interessanti e pieni di sfaccettature, riuscendo a coinvolgere il prossimo nel proprio gioco, senza forzature.
Nuovi giocatori di FiveM che cercano un'esperienza innovativa, senza fretta di competere con gli altri e scoprendo passo passo tutte le possibilità che il vero roleplay possa offrire.
Giocatori che cercano le giuste difficoltà nella progressione e che vogliono un sistema meritocratico, che consente un gioco competitivo ma pulito, senza sovrastare gli altri.
Chi cerca un’economia bilanciata con la realtà, che permette di raggiungere moltissimi obiettivi semplicemente giocando nel modo giusto (per esempio: comprare un' auto prestante o arrivare a gestire un attività con soldi di gioco).
Gli amanti delle auto (abbiamo incluso molte meccaniche mai viste a riguardo) e dei sistemi che normalmente passano non notati al player medio di FiveM.
Last updated