9️⃣Regolamento Gang
DEFINIZIONE DI GANGSTER
Le Gang di strada sono gruppi di Gangster che abitano nei "Ghetti" e ne hanno il pieno controllo. Ogni Gang si contraddistingue dalle altre per la propria "Flag" col colore di appartenenza, vengono inoltre riconosciuti per i loro tatuaggi visibili che portano con estrema fierezza e per loro sono un segno distintivo. I Gangster inoltre odiano ogni corpo di polizia e cercano di stargli più alla larga possibile: creare problemi vuol dire attirare persone indesiderata, proprio come la polizia.
Ricordiamo, inoltre, che I ghetti rappresentano la casa di ogni gangster e per questo vanno rispettati.
FEAR
Fuori dal proprio Ghetto va ruolato il PERICOLO di essere all'interno di un territorio nemico.
I membri di una gang devono ruolare il "Fear" al di fuori del loro ghetto di appartenenza, soprattutto verso le "FDO" o verso le "Associazioni Criminali".
Per fear verso le "Associazioni Criminali" intendiamo anche nelle zone esterne al South visto che appunto sono sotto il controllo di altre persone.
Le "Associazioni Criminali" e le "FDO" (in caso di minoranza numerica) devono a loro volta ruolare il "Fear" all'interno del ghetto poiché all'interno di quest'ultimo non sono presenti solo i gangster, ma anche "Resident" e "Abitanti Del Quartiere".
LOOT
I membri di una gang possono minacciare/derubare altri player che non siano "resident" del loro quartiere, in quanto questa dinamica è notoriamente conosciuta come modo di assertire predominanza sul proprio territorio. Tuttavia, devono usare MODERAZIONE, COERENZA e LIMITARE QUESTO COMPORTAMENTO AL "GHETTO" PRETTAMENTE DETTO, cioè alle immediate pertinenze della loro "casa fazione". ADOTTARE QUESTO COMPORTAMENTO PUO' ESPORRE LA GANG A RISCHI IN RP A SECONDA DELL' IDENTITA' DELLA VITTIMA. SIATENE CONSCI.
E' consentito "Lootare" :
Armi
Droga
Soldi
Non è consentito il "Loot" nei seguenti casi :
Risse o Beef
Conflitti a fuoco o ad armi bianche N.B.: è possibile raccogliere le armi cadute ai player abbattuti al fine di rubarle, è tuttavia VIETATO lootare detti player (aprire, cioè, il loro inventario mentre sono svenuti e trafugarne oggetti).
Entrare all'interno del ghetto per rubare tutto ciò che hanno in casa. (Per poter fare un'azione del genere è necessario l'apertura di un ticket, spiegando le motivazioni e mostrando delle clip che spinghino il perché il player voglia intraprendere questa strada.)
Ricordiamo inoltre che il loot alle "FDO/LSFD" è vietato. (Per poter effettuare questo tipo di azione va aperto un ticket dove deve essere spiegato il perché dell'azione con annesse clip.) Eccezione: Al termine di una sparatoria, è possibile raccogliere le armi cadute agli agenti FDO abbattuti al fine di rubarle, è tuttavia VIETATO lootare detti player (aprire, cioè, il loro inventario mentre sono svenuti e trafugarne oggetti). IL FURTO DI ARMI DI ORDINANZA ESPONE A GRAVI CONSEGUENZE LEGALI.
CONQUISTA DI UN QUARTIERE
È possibile ampliare o conquistare zone del East South e West side, nei seguenti modi :
Tag con graffiti nella zona interessata
Mandare dei membri stabilmente in quelle zone
Frequentare molto assiduamente quelle zone
"Infastidire" eventuali residenti non formalmente affiliati alla Gang locale
Derubare e/o danneggiare le piccole attività commerciali di quartiere, ove presenti (24/7 et sim.)
Il fine ultimo è "imbarazzare" la Gang locale, facendola percepire come impotente agli occhi dei residenti e minandone il ruolo di leadership, con il fine ultimo di sostituirla in RP nel controllo di quel quartiere.
Ovviamente, è possibile difendere il proprio territorio dalle infiltrazioni avversarie.
Ricordiamo di comunicare ai relativi responsabili dello staff le varie manovre o movimenti verso determinate zone mediante Ticket.
Ricordiamo che i responsabili dello staff "sorveglieranno" l' evolversi della situazione e ufficializzeranno la perdita/conquista di un territorio.
ZONE DI SPACCIO
Le zone di spaccio, per definizione, sono zone dove è possibile vendere "sostanze stupefacenti".
È possibile conquistare le suddette zone con:
Tag con graffiti nella zona interessata
Mandare frequentemente dei membri a vendere in quelle zone
Ovviamente, è possibile difendere il proprio territorio dalle infiltrazioni avversarie.
Data la poca presenza di zone di spaccio, consigliamo un ingaggio verbale prima di ricorrere alle armi per eventuali "conquiste del territorio", anche per un maggiore divertimento dei player. L'uso delle armi da fuoco deve essere sempre utilizzato come ultima spiaggia.
FEAR
Va sempre ruolato il "Pericolo" di essere all'interno di una zona di spaccio poiché ci potrebbero essere sempre delle insidie quali:
Gang Rivali
Polizia
Ricordiamo che le zone verranno perse in caso di mancato controllo del territorio.
Ricordiamo di comunicare ai relativi responsabili dello staff le varie manovre o movimenti verso determinate zone mediante Ticket.
Ricordiamo che i responsabili dello staff "sorveglieranno" l' evolversi della situazione e ufficializzeranno la perdita/conquista di un territorio.
LOOT
Il " Loot" all'interno delle zone di spaccio è consentito verso gang rivali.
E' consentito "Lootare":
Armi
Droghe
Soldi Contanti
Ricordiamo inoltre che il loot alle "FDO/LSPD" è vietato. (Per poter effettuare questo tipo di azione va aperto un ticket dove deve essere spiegato il perché dell'azione, con clip annesse)
Eccezione: Al termine di una sparatoria, è possibile raccogliere le armi cadute agli agenti FDO abbattuti al fine di rubarle, è tuttavia VIETATO lootare detti player (aprire, cioè, il loro inventario mentre sono svenuti e trafugarne oggetti). IL FURTO DI ARMI DI ORDINANZA ESPONE A GRAVI CONSEGUENZE LEGALI.
E' severamente vietato l'utilizzo di caschi durante le azioni che possono portare a scontri a fuoco, per poter proteggere la vostra identità utilizzate una maschera o un passamontagna.
Last updated